Trascorrere le vacanze in Trentino è il sogno di molti, perché questa regione ha moltissimo da offrire sia nel periodo invernale che in estate. Respirare aria buona, fare lunghe passeggiate immersi nella natura, ammirare panorami mozzafiato e conoscere da vicino gli animali che pascolano è bellissimo, non solo per noi adulti ma anche e soprattutto per i bambini. Non è certo un caso se sono proprio le famiglie ad amare questa regione e preferirla come meta turistica.

Quello che però piace del Trentino a molti genitori è anche il fatto di poter trovare numerose strutture concepite su misura per rispondere alle esigenze delle famiglie e dei più piccoli.

My Family Hotel: il circuito degli alberghi per famiglie del Trentino

Nel portale www.myfamilyhotel.it è possibile trovare tutti gli alberghi del circuito My Family Hotel, che riunisce quelle strutture che rispondono proprio alle esigenze delle famiglie e sono in grado di offrire dei servizi pensati apposta per i più piccoli. In Trentino ce ne sono davvero moltissime e questo è il punto di riferimento per tutte le famiglie che cercano una sistemazione adeguata per le proprie vacanze.

Poter contare su servizi mirati, strutturati appositamente per andare incontro a tutte le necessità che hanno i genitori quando viaggiano con i propri figli appresso, è un grande vantaggio che solo queste strutture sono in grado di offrire.

I servizi dei Family Hotel più amati dalle famiglie

Perchè le famiglie preferiscono prenotare in una struttura del circuito My Family Hotel quando vengono in Trentino? Il motivo è molto semplice: perché in altri alberghi potrebbero incontrare numerose difficoltà e sentirsi addirittura fuori luogo. Oltre a questo però sono proprio i servizi offerti che fanno una grande differenza, perché consentono di trascorrere una vacanza rilassante, senza pensieri e imprevisti.

Viaggiare con i bambini, si sa, non è sempre facile. Ci sono tante cose a cui pensare e quando una struttura non è in grado di fornire un valido aiuto diventa ancora più complicato organizzarsi al meglio.

I family hotel offrono però servizi mirati, a partire dai menù pensati appositamente per i più piccoli, con tanto di stoviglie e di tovagliette personalizzate per rendere anche il momento del pasto divertente ed entusiasmante. Il miniclub e le aree gioco attrezzate, dove i bimbi possono trovare tutto il necessario per divertirsi e trascorrere del tempo insieme ai coetanei. In queste strutture inoltre le stanze sono più ampie, per consentire ai più piccoli di dormire insieme ai propri genitori e a questi ultimi di avere comunque tutto lo spazio ed il comfort necessari.

Una miriade di attività per tutta la famiglia

Soggiornare in un family hotel del Trentino significa anche non doversi preoccupare di organizzare le varie giornate perché basta chiedere consiglio al personale per avere indicazioni precise sulle attività da fare insieme ai bambini. Questa regione è tutta da scoprire e ogni zona è ricca di percorsi, fattorie didattiche, passeggiate in mezzo alla natura, centri sportivi, musei e chi più ne ha più ne metta. Impossibile annoiarsi in Trentino, specialmente se si sceglie un family hotel!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"