A Torre Annunziata è nato il “Comitato per la libertà di scelta vaccinale”, con lo scopo di lottare per l’abrogazione della legge 119/2017, detta anche “Legge Lorenzin”, che ha portato il numero di vaccinazioni obbligatorie da 4 a 10.

“Come affermato in conferenza stampa dallo stesso premier Gentiloni – dichiarano i promotori del comitato - non siamo in presenza di alcuna epidemia. Questa legge minaccia la sacra potestà genitoriale e rappresenta, di fatto, un ricatto fatto sulla pelle dei bambini: se non li vaccini li tieni fuori dalla scuola dell’infanzia, mentre si incorre in una sanzione se frequentano la scuola dell’obbligo”.

Secondo il comitato, la “Legge Lorenzin” viola diversi articoli della Costituzione italiana ed altre convenzioni ratificate dal nostro Paese. Il comitato nasce anche per implementare le informazioni a disposizione del genitore a proposito di vaccini: “Sfidiamo chiunque abbia vaccinato i propri figli ad affermare che dall’ASL o dal proprio pediatra abbia ricevuto un’informazione completa sui vaccini che stavano per iniettare al proprio figlio, dai componenti ai possibili danni collaterali. Nonostante ogni bambino, così come ogni essere umano di qualunque età, sia diverso dagli altri e risponde in maniera soggettiva alla somministrazione di un farmaco, i vaccini vengono somministrati senza che sia effettuata un’indagine prevaccinale e anticorpale, come invece aveva chiesto la sentenza 258/94. E’ ora di fare chiarezza su una materia che da troppo tempo viene considerata dalla scienza ufficiale e dalle Istituzioni come un dogma, nonostante vi siano numerosi studi che dimostrino palesemente che i vaccini contengano sostanze dannose per l’organismo dei bambini e che inoltre siano ‘sporchi’ ovvero presentino delle sostanze che al loro interno non dovrebbero esservi”.

Il comitato per la libertà di scelta vaccinale di Torre Annunziata, con la sua costituzione, richiede “l’abrogazione della legge 119/2017; la libertà di scelta in materia vaccinale; la possibilità di effettuare gratuitamente, e da prassi, esami prevaccinali e anticorpali; vaccini puliti; campagne di sondaggio di lunga durata per carpire l’opinione generale degli italiani in materia di vaccinazioni; la possibilità di ricorrere ai vaccini soltanto in casi di estrema necessità”.

Istituita anche la pagina facebook: per ulteriori informazioni basta mandare una e-mail a comitatoperlalibertadisceltavaccinale-torreannunziata@hotmail.com.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"