Vaccini, al via la campagna al Cotugno: c'è anche Ascierto
L'oncologo tra le persone che domani si sottoporranno alla puntura
30-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Parte domani anche al Cotugno di Napoli la vaccinazione degli operatori della sanità. Nell'ospedale specializzato in malattie infettive, in prima linea nella lotta al covid19, saranno vaccinati gli operatori dell'Ospedale dei Colli (Cotugno, Monaldi e Cto) e dell'istituto tumori Pascale.
Ancora violenze in ospedale: due operatori sanitari aggrediti al Cotugno di Napoli
Colpiti con schiaffi e pugni da un familiare di un paziente deceduto poco prima
Tra i vaccinati in programma domani c'è anche Paolo Ascierto, l'oncologo napoletano di recente inserito nella lista dei più influenti del mondo anche dopo il lavoro sul Tocilizumab come terapia per il Covid19. Al Cotugno oggi sono arrivate circa 1000 dosi di vaccino e domani, dalle 9 alle 14, si aprono i sei box con altrettante equipe per procedere alla vaccinazione nella tendostruttura allestita all'esterno dell'ospedale. La campagna di vaccini andrà avanti ogni giorno, anche il 1 gennaio. Dall'Ospedale dei Colli si segnala un'alta adesione del personale alla vaccinazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"