Altri due open day vaccinali nei comuni dell'Asl Napoli 3 Sud. Sono quelli programmati sabato prossimo, 22 ottobre, a Gragnano dalle 9:30 alle 13:30 presso la scuola media Fucini-Roncalli di via Quarantola 15, e a Marigliano, dalle 10:00 alle 13:00, all'istituto comprensivo Don Milani-Aliperti di via suor Felicia Mautone.

Entrambe le iniziative, organizzate dal responsabile Antonio Coppola su impulso del direttore generale Giuseppe Russo, prevedono, oltre alla somministrazione del vaccino anti-Covid e varianti prima, seconda e terza dose per tutti e quarta dose per anziani over 60 e fragili, anche la possibilità per tutti di ricevere la vaccinazione per l'influenza stagionale.

Inoltre, negli stand appositamente allestiti dalla Napoli 3 Sud sarà distribuito il kit per la diagnosi precoce del tumore del colon retto. Per coloro che hanno difficoltà di deambulazione è prevista la possibilità di accesso con l'automobile (drive through).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"