Una serie di incontri per dettare le linee guida per vaccini e ristori. E uscire il più presto possibile dall’emergenza sanitaria. Lo vuole il circolo Pd di Torre Annunziata che in questi giorni aprirà un confronto sulle risposte più adeguate per combattere la pandemia.

“Torre Annunziata è una città pesantemente provata dal covid e segnata da antichi problemi – ha spiegato il commissario Paolo Persico –. Bisogna accelerare la campagna di vaccinazione, dare sostegni immediati contro la povertà e sostenere il lavoro e le imprese. Ma ci vogliono anche riforme efficaci per raggiungere gli obiettivi ambiziosi per ridurre le diseguaglianze e migliorare la competitività del Paese”.

Non solo ristori e vaccini ma anche il nuovo Piano Urbanistico comunale. Tutti temi delicati che necessitano di una discussione: “L'agenda per il futuro della città è densa di questioni da affrontare e di ritardi da superare – ha continuato Persico -. E' importante che si parta con determinazione e forza: il nuovo piano anticorruzione e la rapida approvazione del preliminare del PUC sono due atti fondamentali in questa direzione. Cerchiamo di costruire il futuro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"