Vaccini. L'Asl Na 3 Sud avvia la campagna per gli over 80
Prenotazione obbligatoria per i soggetti fragili non deambulanti
15-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prenotazione necessaria per i soggetti non deambulanti, libero accesso ai centri per chi non ha difficoltà di spostamento. L'Asl Napoli 3 Sud si prepara alla vaccinazione anti-Covid agli over 80 e soggetto fragili, per i quali viene consigliata la quarta dose. Lo si apprende da una nota diramata dall'ufficio stampa dell'azienda sanitaria con sede a Torre del Greco attraverso la quale viene specificato che ''gli ultraottantenni e i soggetti fragili non deambulanti che devono ricevere la quarta dose (seconda dose booster) del vaccino anticovid 19 presso il proprio domicilio possono fare richiesta al seguente indirizzo mail: c[email protected]''.
Covid. In Campania dal 1 novembre obbligo mascherine in ospedali
De Luca: “Livelli contagio non marginali, serve prudenza”. E su vaccini a sanitari: “Devono farlo, altrimenti è violenza su fragili”
''Tutti gli altri appartamenti alla medesima categoria ma deambulanti - spiegano ancora dalla Napoli 3 Sud - possono recarsi presso i centri vaccinali Asl. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito aziendale www.aslnapoli3sud.it''.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"