Vaccini, mancano le dosi: chiusi i due hub più grandi di Napoli
Sospese le attività alla Mostra d'Oltremare e all'hangar di Capodichino
10-05-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi come preannunciato dall'Asl Napoli 1, è partita la chiusura dei due più grandi centri vaccinali di Napoli, alla Mostra d'Oltremare e all'hangar di Capodichino. La chiusura durerà fino a mercoledì, quando i due hub dovrebbero riaprire nel pomeriggio visto che intorno a mezzogiorno è previsto l'arrivo di circa 215.000 dosi Pfizer in Campania.
Una mostra per celebrare Eduardo Scarpetta: nasce “Scarpetta 100” alla Biblioteca Nazionale
La mostra, curata da Mariano d’Amora in collaborazione con Silvia Scipioni e Giovanni Bova, sarà visitabile fino al 1° dicembre 2025, ogni lunedì, martedì e venerdì, dalle 9:30 alle 17:30.
Stamattina alcune persone si sono presentate alla Mostra d'Oltremare visto che la convocazione era scritta sul foglio della prima dose e non sapevano che avrebbero comunque dovuto attendere la conferma della convocazione via sms. I cancelli sono chiusi e in questi giorni l'Asl Napoli 1 sta eseguendo una radicale pulizia e sanificazione dei due hub vaccinali. Restano aperti per la somministrazione in questi giorni la Stazione Marittima, la Fagianeria e il Museo Madre. (
Sondaggio
Risultati
