Vaccini, partita la campagna per i pazienti fragili al Cardarelli
Iniziata senza problemi la nuova fase
27-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È partita oggi la vaccinazione contro il covid19 dei pazienti fragili all'ospedale Cardarelli di Napoli. Nella tendostruttura alle spalle del pronto soccorso, già usata per le dosi ai sanitari dell'ospedale, vengono vaccinati i pazienti con elevata fragilità in carico alle Unità Operative e i Centri di riferimento dell'Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli che, quindi, non hanno avuto bisogno di prenotarsi o di chiedere ai propri medici di essere inseriti in piattaforma, visto che sono già seguiti dall'ospedale.
Violenze al Cardarelli, fuma nel pronto soccorso e aggredisce 2 guardie giurate: arrestata
In manette 47enne, era evasa dai domiciliari
Ad occuparsi dell'intero percorso è il personale del Cardarelli che convoca i pazienti in base a criteri anagrafici e a criteri di maggiore rischio in caso di contagio proprio a causa della patologia in questione. Un programma in linea con il Piano Vaccinale messo in campo dalla Regione Campania e con la forte connotazione assistenziale dell'Azienda Ospedaliera partenopea sul piano della cura di pazienti fragili e con cronicità.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"