Sabato 8 Gennaio a Pompei giornata vaccinale dedicata ai bambini con momenti ludici, distribuzione di calze della Befana e di informazione per i genitori.

L’open day si terrà nella sede del 1° Circolo Didattico in piazza Schettini. Il Sindaco ha subito aderito alla richiesta del responsabile vaccinazioni dott. Antonio Coppola dell’ASL Napoli 3 Sud.

L’iniziativa è stata curata dal consigliere delegato all’istruzione Pina Piedepalumbo che ha trovato l’immediata disponibilità del dirigente scolastico dott.ssa Carmen Guarracino che ha messo a disposizione gli spazi della scuola. Alla pianificazione dell’open day hanno collaborato l’Assessore alla sanità dott.ssa Andreina Esposito e l’Assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Mazzetti.

Sul sito istituzionale del Comune, nella sezione dedicata alla campagna vaccinale Coranavirus, messa in evidenza nella home page, si potrà trovare la comunicazione relativa alla giornata vaccinale e i link utili per la modulistica.

Le scuole del territorio, sollecitate dalla consigliera Piedepalumbo, si stanno attivando per informare le famiglie e a inserire sul loro sito internet gli avvisi e le notizie necessarie sulla giornata dell’8 gennaio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"