Vaccini. San Giorgio, i volti dei pediatri per sensibilizzare i bimbi
L'iniziativa è stata promossa dal sindaco Zinno
02-02-2022 | di Claudio Di Giorgio
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Proteggi tuo figlio, vaccinalo!" questo lo slogan scelto dall'amministrazione, guidata dal Sindaco Giorgio Zinno, per sensibilizzare le famiglie della città relativamente alla vaccinazione pediatrica. A metterci la faccia sono stati proprio i sei pediatri di San Giorgio a Cremano, che hanno condiviso con l'amministrazione questa campagna informativa. I manifesti con i volti dei medici sono affissi negli studi medici, in città e nel centro vaccinale dove da oggi sono iniziate, in modalità open day, ovvero senza prenotazione, le vaccinazioni ai bambini fra i 5 e gli 11 anni.
"I volti e le parole dei pediatri di famiglia sono immagine di esperienza e sicurezza per tutti i genitori - spiega il Sindaco Giorgio Zinno. Ringrazio i medici per aver condiviso questa volontà comune di proteggere i più piccoli dal virus attraverso il vaccino, strumento al momento più efficace sicuro.
Ad inoculare le dosi di vaccino anticovid quindi saranno i sei pediatri di San Giorgio a Cremano: Agnese Migliaccio, Annalisa Balletti, Gerardo Napolitano, Valerio Genisi , Vito Terminiello, Carlo Micera , ogni MERCOLEDI dalle 15.00 alle 19.00 (ultima accettazione alle 18.00) e ogni SABATO dalle 9.00 alle 14.00 (ultima accettazione alle 12.00). Basterà quindi raggiungere il centro vaccinale ed attendere il proprio turno in base all’ ordine di arrivo.
Gli stessi pediatri fanno sapere che dai dati attuali della campagna vaccinale pediatrica nel Distretto 54, i segnali sono incoraggianti e che i genitori si affidano alla scienza e alla medicina per proteggere i propri figli dal virus.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"