Vaccino antiCovid, l’annuncio di Marziani: “Sarò il primo a farlo”
Il direttore sanitario di Boscotrecase. “E’ un dovere da parte di tutti noi”. Dal 7 gennaio l’arrivo delle prime dosi al Sant’Anna
14-12-2020 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Sarò il primo a vaccinarmi”. Savio Marziani, direttore sanitario del Covid Hospital Boscotrecase, annuncia la sua decisione in vista delle campagna che cominerà il prossimo gennaio.
Il Sant’Anna-Madonna della Neve è infatti uno dei 27 presidi individuati dalla Regione Campania a ottenere parte dei 320mila vaccini che arriveranno con l’inizio del 2021. L’obiettivo è quello di avere una sanità covid-free il prima possibile.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
A Boscotrecase, secondo quanto riferito dallo stesso Marziani, la decisione è univoca. “Tutti ci sottoporremo al vaccino Pfizer. E’ assolutamente indispensabile ed è un atto doveroso per la nostra salute e quella di chi ci sta intorno.
Il Covid Hospital boschese si sta così già attrezzando per l’arrivo delle prime dosi. “Sono stati individuati dei locali che dovranno conservare i primi stoccaggi, che arriveranno dopo l’Epifania. Per la metà di gennaio, crediamo che potremo cominciare con la somministrazione”.
Sondaggio
Risultati
