“Sarò il primo a vaccinarmi”. Savio Marziani, direttore sanitario del Covid Hospital Boscotrecase, annuncia la sua decisione in vista delle campagna che cominerà il prossimo gennaio.

Il Sant’Anna-Madonna della Neve è infatti uno dei 27 presidi individuati dalla Regione Campania a ottenere parte dei 320mila vaccini che arriveranno con l’inizio del 2021. L’obiettivo è quello di avere una sanità covid-free il prima possibile.

A Boscotrecase, secondo quanto riferito dallo stesso Marziani, la decisione è univoca. “Tutti ci sottoporremo al vaccino Pfizer. E’ assolutamente indispensabile ed è un atto doveroso per la nostra salute e quella di chi ci sta intorno.

Il Covid Hospital boschese si sta così già attrezzando per l’arrivo delle prime dosi. “Sono stati individuati dei locali che dovranno conservare i primi stoccaggi, che arriveranno dopo l’Epifania. Per la metà di gennaio, crediamo che potremo cominciare con la somministrazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"