Vaccino antiCovid, l’annuncio di Marziani: “Sarò il primo a farlo”
Il direttore sanitario di Boscotrecase. “E’ un dovere da parte di tutti noi”. Dal 7 gennaio l’arrivo delle prime dosi al Sant’Anna
14-12-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Sarò il primo a vaccinarmi”. Savio Marziani, direttore sanitario del Covid Hospital Boscotrecase, annuncia la sua decisione in vista delle campagna che cominerà il prossimo gennaio.
Il Sant’Anna-Madonna della Neve è infatti uno dei 27 presidi individuati dalla Regione Campania a ottenere parte dei 320mila vaccini che arriveranno con l’inizio del 2021. L’obiettivo è quello di avere una sanità covid-free il prima possibile.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
A Boscotrecase, secondo quanto riferito dallo stesso Marziani, la decisione è univoca. “Tutti ci sottoporremo al vaccino Pfizer. E’ assolutamente indispensabile ed è un atto doveroso per la nostra salute e quella di chi ci sta intorno.
Il Covid Hospital boschese si sta così già attrezzando per l’arrivo delle prime dosi. “Sono stati individuati dei locali che dovranno conservare i primi stoccaggi, che arriveranno dopo l’Epifania. Per la metà di gennaio, crediamo che potremo cominciare con la somministrazione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"