È in arrivo un nuovo carico e si chiude bene il primo giorno di vaccinazioni. In Campania stanno bene i medici e infermieri a cui sono state somministrate le prime 720 dosi nella giornata di ieri. La campagna vaccinale comincerà a metà gennaio. "Oggi siamo a 2 milioni di somministrazioni di vacc

ino e abbiamo avuto 8 reazioni maggiori, comunque risolte nell'arco di 24 ore", quindi parlare di pericolo per le reazioni avverse "non è corretto, si tratta invece del famoso rapporto beneficio-rischio" che c'è per ogni farmaco. Così Guido Rasi, docente di Microbiologia all'Università di Roma Tor Vergata ed ex direttore esecutivo dell'Agenzia Europea dei Medicinali (Ema), durante la trasmissione Agorà, su Rai 3, che rispetto ai tempi dell'arrivo di altri vaccini anti Covid afferma: "per la primavera dovremmo averne 3 o 4 disponibili", cosa importante perché "qui, adesso servono le dosi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"