Incontro online sul vaccino per la pertosse in gravidanza.

Giovedì 4 febbraio dalle 12 alle 13.00, su piattaforma zoom, si terrà l’incontro sul ‘Vaccino per la pertosse in gravidanza’.

L’iniziativa è ad opera del gruppo “Io ti poteggerò” : “La pandemia e il vaccino contro il Covid-19 ha catalizzato l’attenzione di tutta la comunità – dichiarano - questo però non deve farci abbassare la guardia su altre patologie come pertosse e sue complicazioni. La pertosse è una malattia respiratoria altamente contagiosa che può mettere a rischio la vita dei neonati”.

Moderatore dell’incontro sarà Annalisa Manduca, conduttrice Rai Radio 1 e parteciperanno il  Prof. Maurizio Guida, Professore ordinario di ginecologia, Università Federico II di Napoli, il  Dr. Mario Passaro, Vice-segretario nazionale Aogoi e Segretario nazionale Agite, il Dr. Elio Giusto, Segretario provinciale generale FIMMG Salerno, il Prof. Alessandro Vatrella, Pneumologo, Università degli Studi di Salerno - OO.RR. San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno, il Dr. Pietro Buono, Dirigente - UOD 50/04/91, Attività consultoriale e materno infantile Regione Campania.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"