Falso allarme a Trecase. Un paio d’ore fa, in via Capitano G. Rea, è stata rinvenuta una valigetta sospetta in una pompa di benzina. I carabinieri hanno evacuato in via precauzionale cinque abitazioni e un supermercato. Inoltre sono stati allertati gli artificieri. Ma non era altro che un malinteso: all'interno solo una trombetta e un marsupio di un tifoso del Napoli.

Il fatto è avvenuto all'interno dell'area di pertinenza del distributore di carburanti ed è stato un dipendente a trovare la valigetta metallica sospetta. Un uomo l’aveva lasciata lì stanotte e poi si era allontanato. Il fatto è stato documentato anche dalle analisi delle immagini dei sistemi video sorveglianza, che hanno catturato la scena.

I Carabinieri della locale stazione insieme agli agenti della polizia locale hanno presidiato l’area. Evacuate precauzionalmente 5 abitazioni e un supermercato circostanti. I militari hanno anche interrotto temporaneamente il traffico.

Sono intervenuti i carabinieri artificieri di Salerno e i VV.FF. di Napoli. All'interno del bagaglio c’erano una trombetta e un marsupio nero vuoto. I Carabinieri hanno poi rintracciato il proprietario della valigetta appurando che si trattava di un malinteso con l’uomo ripreso dalle telecamere sulle modalità di consegna. Il tutto sarebbe servito per festeggiare lo Scudetto del Napoli. Evacuazione revocata e traffico ripristinato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"