Vergogna su un convoglio della Circumvesuviana diretto a Sorrento. Intorno alle 12 il treno è stato costretto a fermarsi alla stazione di Pompei-Villa dei Misteri, dopo che alcuni vandali hanno hanno divelto i bordi 'sensibili' delle porte, costringendo il capotreno ad arrestare la corsa in attesa che sul posto giungesse un altro treno per portare i pendolari fino a Sorrento. Un'azione probabilmente frutto anche del sovraffollamento della banchina con centinaia e centinaia di persone in attesa.

Mentre le forze dell'ordine, intervenute sul posto, stanno analizzando il materiale a loro disposizione per provare a ricostruire l'accaduto ed individuare i vandali, il presidente dell'Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, sulla sua pagina Facebook attacca: ''Abbiamo treni vecchi, lo sappiamo. La nuova gara per 300 milioni che porterà 30-40 treni nuovi si è chiusa venerdì scorso, 14 giugno, con due offerte di grandi multinazionali. Il revamping a breve produrrà effetti positivi. È una corsa contro il tempo. Ma quello che è accaduto stamattina sul treno 1103 per Sorrento - attacca - è inaudito. Vandali che hanno divelto tutti i bordi sensibili sulle porte rendendo impossibile continuare la corsa e creando quindi enormi problemi alla circolazione ed a migliaia di turisti. Vandali, delinquenti! Nemici del trasporto pubblico''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"