“Vergognatevi. Siete delle persone senza scrupoli e senza spina dorsale. Non riesco a trovare altre parole per un gesto così schifoso”.

Lo ha detto il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. Il primo cittadino ha commentato così la notizia del raid al centro vaccinale cittadino, preso d’assalto da ignoti questa notte.

“Quando mi sono recato sul posto, per accertarmi di quanto accaduto, mi sono venute le lacrime agli occhi – ha continuato Buonajuto -. Non riesco a comprendere il senso di un simile atto. Dimostra solo quanto poco vi importi della salute e del bene della vostra comunità e dei vostri cari. Non avete dei genitori anziani, un figlio, un congiunto di cui dovervi prendere cura? Con quello che avete fatto dimostrate di non dare valore alla vita”.

Il sindaco ha poi espresso solidarietà agli operatori sanitari, infermieri e volontari della protezione civile, sul posto stamattina per mettere cuore e impegno nel loro lavoro. Sul caso indagano le forze dell’Ordine.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto