Promette di essere una delle attrazioni del Cannes Yachting Festival 2021, in programma dal 7 al 12 settembre, Evo V8 l’esclusivo 24 metri che nasconde a bordo brillanti soluzioni di design e contenuti tecnologici all’avanguardia. Lo scorso 19 maggio c'era stato il varo al molo di Torre Annunziata.

Il Salone francese è da sempre un appuntamento imperdibile per tutti i protagonisti del settore e gli appassionati di nautica che ad ogni edizione affollano i pontili del porto vecchio pronti a farsi affascinare dalle novità della stagione. Quest’anno Evo V8 promette di ritagliarsi un ruolo da protagonista, facendo parlare di sé per il suo design moderno e camaleontico, capace di trasformarsi in pochi istanti per offrire nuovi scenari di vita a bordo, e per le tecnologie innovative di cui è dotata, dedicate al divertimento e al benessere degli ospiti.

L’imbarcazione, primo esemplare della linea V del cantiere, nasce da una sfida lanciata dalla Blu Emme Yachts e dal designer Valerio Rivellini: unire vantaggi e suggestioni provenienti dal mondo della vela e di quello della nautica a motore, proponendosi di offrire un modo di vivere a bordo inedito e alternativo a quanto visto finora, basato su momenti di convivialità e relax, anche quando si viaggia a motore a velocità sostenute.

Caratterizzata da linee minimaliste e raffinate, Evo V8 è stata disegnata per emozionare e stupire, come una matrioska che nasconde una sorpresa dentro l’altra, e offre un layout totalmente customizzabile.

Evo V8 sarò ormeggiato presso la Superyacht Extension e il cantiere invita tutti gli appassionati di nautica e vela, design e innovazione, a salire a bordo e sfidarsi in un’esclusiva caccia al tesoro per scoprire tutti gli incredibili dettagli di questa imbarcazione: dall’esclusivo Roof Top alle 4 postazioni di guida, dalla plunge pool nascosta a prua al suggestivo salone panoramico, passando poi alla zona lounge riparata che fa da congiunzione tra ponte esterno e cabina armatoriale, fino all’ampio ponte principale da cui godere di una vista a 270° sul mare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"