La variante inglese è arrivata anche a San Giorgio a Cremano. E’ lo stesso Sindaco Giorgio Zinno a comunicarlo sulla sua pagina social. Ad essere positivo un alunno dell’Istituto Don Milani.

Così come previsto dal Ministero scatta la quarantena di 14 giorni per tutti quelli che hanno avuto a che fare con il ragazzo, in totale sono 25 le persone per cui è stata già disposta la quarantena domiciliare fiduciaria.

Inoltre il Sindaco ha predisposto la chiusura dell’intero Istituto fino a lunedì, in attesa dell’esito della negatività del tampone dell’intera classe.

“Anche questa volta non mi tiro indietro assumendomi tutte le responsabilità – commenta il Sindaco -  Il filo diretto tra Asl, Ente pubblico e scuole sta permettendo un controllo in tempo reale H24 dei poli didattici sangiorgesi: la situazione è costantemente monitorata e in caso di nuovi sviluppi siamo pronti, come amministrazione comunale, a valutare tutte le opportune decisioni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"