Vede i carabinieri e accelera: arrestato pusher in trasferta da Torre Annunziata
In manette un 30enne oplontino a Piano di Sorrento: nella fuga è scappato in un negozio, bloccato dai carabinieri
08-04-2023 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha visto una volante dei carabinieri e ha accelerato per eludere il controllo. Nella fuga, è scappato a piedi in un negozio ma è stato bloccato.
E’ stato arrestato così Francesco Maresca, un 30enne di Torre Annunziata, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è stato sorpreso durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel transitare in piazza Cota a Piano di Sorrento, i carabinieri lo hanno notato in sella a uno scooter. Alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha imboccato contromano via Gennaro Maresca per poi abbandonare il motociclo e tentare di nascondersi in un negozio ma è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri di cocaina del peso di circa 5,25 grammi.
Centro Basket Torre Annunziata, prima vittoria in trasferta per i senior. In arrivo weekend esplosivo
Aquilotti, pulcini e scoiattoli pronti alla sfida. La squadra si prepara a vivere il primo gemellaggio a Cassino
Maresca è stato quindi arrestato e portato in carcere.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"