I Carabinieri della locale Stazione Capoluogo hanno arrestato per estorsione, tentata violenza sessuale e lesioni personali R. S., 30 anni, del luogo, già noto alle forze dell'ordine.

Il 30enne, su via Nazionale, ha notato la sua ex compagna, una 22enne di Torre del Greco, mentre si trovava in auto, in compagnia di un amico, e dopo avergli scattato una foto che li ritraeva insieme, l’ha estratta con forza dall’auto, ingiuriandola e minacciandola di morte per poi picchiarla a calci e pugni.

La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale Maresca per lesioni guaribili in 6 giorni. Successivamente la donna è stata contattata, telefonicamente, dal 30enne il quale gli ha chiesto 500 euro in denaro contante e una prestazione sessuale per evitare di divulgare sul web la foto scattata insieme al suo amico, in quanto quest’ultimo è sposato. All’appuntamento concordato sul viale Europa, in un terreno agricolo dello stesso R.S., sono intervenuti i Carabinieri che l'hanno bloccato immediatamente dopo aver ricevuto la somma pattuita e, parzialmente svestitosi, stava tentato di costringere la vittima ad entrare in una roulotte per consumare un rapporto sessuale. Il denaro è stato restituito all’avente diritto.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"