Vende droga ad un cliente ai domiciliari. Oggi, a Sant'Antonio Abate, i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 47enne del posto, già noto alle Forze dell'Ordine, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare applicativa della misura coercitiva degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L'attività d'indagine, condotta dai militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinata dalla Procura della Repubblica, ha consentito di raccogliere a carico dell'indagato gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Nello specifico Luigi Alfano, nei mesi di gennaio e febbraio del 2022, avrebbe ceduto numerose dosi di cocaina e crack ad un tossicodipendente della zona, consegnandogli lo stupefacente a domicilio, anche allorquando il suo cliente era sottoposto al regime degli arresti domiciliari. 

Per ridurre i tempi di consegna ed eludere i controlli, in alcune occasioni l'indagato avrebbe lanciato lo stupefacente sul balcone del suo cliente, dando poi indicazioni via cellulare su come recuperare la dose. 

Dopo le formalità di rito, Luigi Alfano è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione con applicazione del braccialetto elettronico. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"