Vende droga nella sua abitazione, arrestato a Torre del Greco
Trovato anche un giovane con tirapugni e coltello - FOTO
27-09-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sorpreso a spacciare droga presso la propria abitazione e trovato in possesso di droga destinata alla cessione ai "clienti" della zona: arrestato 58enne. È accaduto a Torre del Greco, dove la scorsa notte i carabinieri della locale compagnia, con il supporto dei colleghi del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, hanno effettuato un'ampia operazione di controllo del territorio.
Nel corso delle attività è stato arrestato Giorgio Specchio Mazzullo, 58 anni originario di San Giorgio a Cremano, già noto alle forze dell'ordine e sorpreso in flagranza mentre cedeva stupefacente all'interno del proprio appartamento. Le successive perquisizioni hanno consentito di sequestrare oltre 37 grammi di hashish, strumenti per il confezionamento della droga e più di 500 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Durante le stesse verifiche, altre persone sono state segnalate o deferite per detenzione di droga a fini di spaccio o per uso personale, con il sequestro di hashish, marijuana e bilancini di precisione.
Litiga con un ragazzo più grande, tredicenne lo colpisce con un tirapugni
A casa nascondeva altre armi, anche una katana
Inoltre, nel corso dei controlli stradali è stato trovato un tirapugni modificato con all'interno una lama a scatto lunga nove centimetri. Un'arma considerata dalle forze dell'ordine non solo proibita ma ritenuta estremamente pericolosi anche in contesti di una banale discussione. Il tirapugni modificato era in possesso di un 23enne ed è stato sequestrato. I militari dell'Arma nel corso della notte hanno controllato 52 persone e 41 veicoli, eseguendo sette perquisizioni e verificato la presenza di otto uomini sottoposti a misure restrittive.
Sondaggio
Risultati





