Ha provato a nascondere la droga in tutti i modi. Ha sperato che i carabinieri non trovassero la cocaina che voleva vendere e che aveva nascosto nei suoi calzini.

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato un pusher 30enne, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo, è stato sorpreso in flagranza mentre cedeva un involucro a un’altra persona nei pressi della stazione della circumvesuviana di Moregine, a Pompei.

Venditore e acquirente sono stati immediatamente fermati dai militari della Sezione Operativa, che hanno assistito a tutta la scena ed hanno poi ritrovato e sequestrato un involucro contenente 5 grammi di cocaina. Vani i tentativi del compratore di occultare lo stupefacente all’interno del calzino.

Durante i numerosi controlli, nel corso dei quali sono state identificate 98 persone e 67 veicoli, i militari hanno elevato 15 contravvenzioni per inosservanze al codice della strada e segnalato 3 persone al Prefetto, trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina.

Le attività di controllo hanno riguardato le aree a maggior flusso di persone, come il lungomare di Torre Annunziata e il centro storico di Pompei, finalizzato alla prevenzione dei reati nelle aree maggiormente frequentate dai giovani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"