Venerdì sera scende in campo la grande boxe a Torre Annunziata. L’Oplonti Beach Club ospiterà la Nazionale Italiana Youth capitanata dall’iridata Irma Testa, che sfiderà la Romania in un’affascinante esibizione. Il locale situato all’interno dello storico lido ‘Il Risorgimento’ avrà un ring al centro della piattaforma ed è pronto per un evento che si prevede già sold out.

L’attrazione principale della serata sarà ovviamente Irma Testa, fresca campionessa del mondo a Taipei. La fuoriclasse della Boxe Vesuviana è appena passata alle fiamme oro e punta così a diventare una vera icona dello sport femminile in tutta la penisola. Oltre a Irma testa ci sarà l’occasione di apprezzare altre due atlete torresi formate dai grandi maestri Lucio e Biagio Zurlo: Nunzia Esposito e Giusy Gioia. Inoltre saranno presenti anche altre due giovani che hanno trionfato in Taiwan come Angela Carini e Concetta Marchese.

Di contro ci sarà una Romania che nel circuito pugilistico è una delle nazioni più in ascesa. L'esibizione sarà così un banco di prova per le atlete azzurre che si stanno preparando agli Europei di categoria del prossimo agosto.

Inoltre all’inizio della serata ci sarà anche un piccolo fuori programma con l’incontro dell’oplontina Oriana Cirillo, che avrà un incontro di tipo regionale prima del Gran Galà dei guantoni.

Soddisfazioni per il maestro Lucio Zurlo che ha così commentato la nascita di questa grande serata di pugilato. “E’ stato prodotto un grande sforzo sia a livello che a livello organizzativo, ma la Boxe Vesuviana voleva fortemente dare la possibilità al popolo di Torre Annunziata di ammirare Irma Testa e le altre ragazze della nostra associazione. Sono sicuro ci divertiremo tutti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"