Ventenni rapinati mentre erano seduti a un bar del porto di Torre del Greco
La polizia avrebbe già rintracciato i responsabili del colpo
09-05-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una rapina ‘silenziosa’, quella che si è consumata ieri sera in un bar a pochi passi dal molo torrese. In due hanno avvicinato le vittime, mentre erano sedute a un tavolino del locale. In maniera molto discreta, forse per evitare che i due ventenni potessero avere reazioni ‘appariscenti’, gli hanno detto di essere armati e che per quel motivo gli dovevano consegnare delle banconote.
Spaventati da quella minaccia, i ragazzi hanno quindi lasciato nelle mani dei rapinatori una quarantina di euro, per poi correre via spaventati. A quel punto, però, le persone vicine al tavolino delle vittime devono aver intuito qualcosa, e infatti hanno chiesto spiegazioni di quell’improvvisa ‘fuga’.
Le vittime hanno quindi detto di essere state appena rapinate, poco dopo sul posto è giunta anche una pattuglia del commissariato, che ha preso le informazioni necessarie per identificare i malviventi.
I due sarebbero quindi stati rintracciati qualche ora dopo nel centro corallino.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"