Rubata la macchina della Croce Rossa, i cui volontari erano impegnati in una consegna a Torre del Greco.

La denuncia di furto è stata presentata dagli stessi volontari della sezione di Ercolano, impegnati nel vicino comune in una consegna sempre di carattere sociale.

A confermare il fatto è il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, che sul suo profilo social scrive che ''ci sono cose tristi e cose che fanno male. Fanno male davvero. Mi hanno appena informato che è stata rubata la macchina della Croce Rossa di Ercolano che in questi mesi è stata utilizzata per fornire assistenza a decine di malati di Covid-19 e per consegnare farmaci e generi di prima necessità a chi era in difficoltà o non poteva uscire da casa''.

''Proprio nel corso di uno di questi servizi effettuati a Torre del Greco - prosegue il primo cittadino - oggi pomeriggio è stato rubato il veicolo utilizzato dalla Croce Rossa. Non ci sono parole per esprimere il dolore morale che si prova a sapere che è stato colpito proprio chi in questo periodo terribile ci è stato vicino in ogni istante e in ogni modo''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"