Furto nella villa in Maremma di Pino Daniele, dove l'artista domenica ha accusato il malore in seguito al quale è poi deceduto, che si trova in campagna nel comune di Orbetello, vicino al paese di Magliano.

La casa dell'artista è in una zona isolata. Si tratta di un ex podere poi trasformato in villa, circondato da un giardino e 'nascosto' da una fila di cipressi sui quattro lati.

Dai primi accertamenti, mancherebbero due chitarre dell'artista. Dalla villa sarebbero stati portati via anche soldi. La casa è dotata di un sistema d'allarme che però sarebbe stato divelto dai ladri, entrati nella proprietà dopo aver scavalcato la recinzione e quindi nella villa da una porta finestra sul retro (non da quella d'ingresso come emerso inizialmente). Non è chiaro al momento quando è avvenuto il furto, se oggi o nei giorni precedenti: la casa non è dotata di un sistema di video sorveglianza e dopo il malore accusato da Pino Daniele, da quanto appreso, nella casa non era rientrato nessuno tra familiari e persone vicine all'artista. Il furto è stato poi scoperto nel tardo pomeriggio di oggi, quando è tornata alla villa Amanda Bonini, compagna dell'artista, che era insieme ai suoi due figli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'ultimo saluto di Napoli

Il funerale a Roma

In 50mila al flashmob

Ceneri a Napoli

Il flash mob

Le reazioni

Il tweet del sindaco

La scomparsa