Al termine della seduta mattutina di rifinitura il mister del Savoia Salvatore Aronica ha presentato la sfida in programma domani allo stadio Domenico Francioni contro il Latina.

 “E’ stato un momento di inattività lungo ed estenuante, finalmente possiamo riprendere a giocare dopo 45 giorni – ha spiegato l’allenatore dei biancoscudati Salvatore Aronica -. Sarà un buon banco di prova per capire a che livello siamo dopo lo stop. E’ stato un periodo intenso e preoccupante per via della pandemia come del resto per tutti i settori. Siamo felici di tornare in campo”.

Poi ha continuato: “Nonostante la lunga inattività di gare ufficiali la squadra si è sempre allenata con grande professionalità e serietà. Domani ci saranno le giuste motivazioni e la giusta concentrazione per affrontare il nostro avversario. I ragazzi stanno molto bene sia a livello fisico che psicologico, non vedevano l’ora di tornare in campo. In settimana ho visto grande applicazione, intensità e concentrazione. Infortunati? Mancherà solo Acampora”.

Sul prossimo avversario: “Il Latina ha recuperato una gara due settimane fa e rispetto a noi ha avuto la possibilità di ritrovare ritmo gara, o comunque non ha subito il nostro stesso periodo di inattività. E’ un’ottima squadra esperta con grande qualità e costruita per vincere il campionato, sicuramente sarà una partita difficile e dispendiosa”.

Questi i convocati:
Portieri: Cannizzaro, Esposito M., Mancino.
Difensori: Manzo, Nespoli, Porcaro, Poziello, Riccio, Occhiuto.
Centrocampisti: Caiazzo, Correnti, D’Ancora, D’Auria, De Rosa, Esposito G., Fornito, Langella, Melillo, Mancini, Russo, Stallone.
Attaccanti: Badje, Kacorri, Kyeremateng, Orlando, Scalzone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"