Dopo la vittoria contro il Boca Futsal, il desiderio di ripetersi.

Al termine dell’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Boscoreale contro l’Eden Acerra, l’Oplontina scalda i motori per il prossimo appuntamento.

La prima vittoria del campionato è arrivata soltanto alla quinta gara, dopo un rocambolesco pareggio casalingo contro il Trilem Casavatore che ha messo a dura prova le coronarie dei tifosi vesuviani ed ha provocato la interruzione (di comune accordo) del rapporto di collaborazione di mister Dario Capasso con l’Oplontina.

I diavoli rossi del Vesuvio sono attesi da una partita molto delicata, contro un’avversaria che ha il morale in alto per essere riuscita ad inanellare due risultati positivi consecutivi. Ci sarà da combattere su ogni pallone ma Ferrante e compagni sembrano pronti ad affrontare l’ennesima sfida senza possibilità di appello.

I convocati. “Sinceramente non c’è molto da decidere. Abbiamo Amirante, Stiano e Sorrentino fuori per infortunio e quindi le scelte sono per così dire obbligate. Mi sento, comunque, di poter assicurare che siamo, comunque, pronti a dare fino all’ultima goccia di sudore”.

Ecco allora come si sta preparando la squadra dopo la vittoria di Telese Terme: “L’atteggiamento con cui affronteremo la gara – ha spiegato mister Falcone - terrà in debita considerazione il fatto che di fronte avremo una squadra che viene da due vittorie consecutive e che in classifica ci precede. Il nostro gruppo è concentrato per dare continuità al risultato e soprattutto alla prestazione di grande intensità messa in campo sabato scorso”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"