Verso Picerno-Turris: parte la prevendita
Ai tifosi corallini sarà riservato il settore ospiti del Curcio
03-05-2016 | di Raffaella Ascione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È la settimana più calda per la Turris, quella che porta alla gara da dentro o fuori. Con un comunicato ufficiale, la società corallina ha dato il via alla prevendita dei tagliandi d'ingesso per il settore ospiti del Curcio, che sarà regolarmente destinato ai sostenitori corallini. Otto euro il costo del biglietto in prevendita. I tagliandi saranno comunque disponibili anche ai botteghini dell'impianto lucano, nella giornata di domenica, ma al costo di dieci euro.
Torre del Greco. Bombe carta e fumogeni contro la Polizia: 7 Daspo
Il provvedimento della Questura dopo i fatti di Turris – Messina del 27 gennaio scorso
Nel corso della settimana, i biglietti saranno disponibili presso i consueti punti vendita cittadini (Punto Strike di Cristofaro Preite in via Sedivola, Strike di Gennaro Ientile in traversa Diego Colamarino e Salone Barbando, di Armando Di Rosa, angolo via Marconi).
Dalla società - attraverso una nota ufficiale - l'appello al popolo corallino, "a seguire e sostenere in massa la squadra in quest'ultima e decisiva gara di campionato".
Tutti presenti quest'oggi alla ripresa degli allenamenti. Contro il Picerno mancherà il solo Imparato, fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre tornerà a disposizione del tecnico Baratto il portiere Alessandro Abagnale, reduce dalla squalifica rimediata a Manfredonia.
Sondaggio
Risultati
