"Sarò al San Paolo tifare Napoli contro il Real Madrid". A dirlo è il presidente del Coni Giovanni Malagò, nel corso di una visita ad una redazione giornalistica napoletana, in cui erano presenti anche i campioni olimpici Giuseppe Abbagnale e Franco Porzio, il neo-presidente della Lega nazionale dilettanti di calcio Cosimo Sibilia e l'ex presidente del Calcio Napoli Corrado Ferlaino.

Sul tema San Paolo ci si è arrivati toccando la questione proprietà e lavori nell’ambito del confronto tra comune e Calcio Napoli: “Ho un ottimo rapporto con il sindaco Luigi de Magistris – ha sottolineato il presidente del Coni Malagò - e sono amico di Aurelio De Laurentiis. Anche in questo caso noi possiamo attestare la rispondenza alla normativa di sicurezza e ai parametri Uefa ma per quanto riguarda la convenzione si tratta di questioni tra il Comune e il club".

La chiosa sul ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid: “Sarò al San Paolo e tiferò per gli azzurri”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"