Verso Stabia-Savoia, Pancaro sul divieto ai torresi: 'Chi decide ha le sue ragioni'
Le parole del tecnico delle Vespe alla vigilia del derby
29-11-2014 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Domani, alle 12:30, sarà una delle partite più sentite dai tifosi stabiesi: il derby fra Juve Stabia e Savoia. Pancaro questa mattina è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match. “Ci aspetta una partita difficile - esordisce l'allenatore delle Vespe - come lo sono tutte in questo campionato. Sono sereno perché i miei ragazzi hanno dimostrato in questi mesi di aver raggiunto una maturità tale da far sì che rispetteranno tutti gli avversari, Savoia compreso. Ma i miei calciatori sono anche consapevoli della loro forza. Per questo, scenderanno in campo per fare la solita partita. Ugolotti ha affisso negli spogliatoi il post di Ripa? Guardo solo in casa mia. I ragazzi hanno lavorato bene e sono motivati. Sono sicurissimo che faranno un’altra ottima prestazione”.
Sul divieto di vendita dei biglietti ai non residenti di Castellammare, Pancaro si esprime così: “Non so se sia giusto o sbagliato e mi dispiace questa cosa. Purtroppo non avremo lo stadio pieno. Chi ha deciso, comunque, avrà avuto le sue buone ragioni”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"