Vertenza Eav. Casillo e Amato (Pd): “Sul TFR la Curatela accetti la proposta di De Gregorio”
"Silenzio assordante è mancanza di rispetto nei confronti degli ex lavoratori"
12-05-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Napoli. "Gli ex lavoratori dell'EavBus meritano rispetto. La Curatela fallimentare che si sta occupando della vertenza non faccia orecchie da mercante ed accetti la proposta avanzata dal presidente Umberto De Gregorio e formalizzata lo scorso 5 maggio” - è quanto dichiarano in una nota congiunta Mario Casillo ed Enza Amato rispettivamente capogruppo e consigliere regionale del Partito Democratico.
Autonomia Differenziata, la regione Campania dice sì al referendum abrogativo
Casillo (Pd): "Consiglio regionale più importante degli ultimi 14 anni"
“Consideriamo questo silenzio assordante da parte della Curatela una mancanza di rispetto nei confronti degli ex lavoratori della società che si occupa di trasporto pubblico e che sono in attesa di vedersi liquidare il trattamento di fine rapporto. L'attuale società si è detta pronta a pagare il dovuto agli ex dipendenti, a condizione che la Curatela fallimentare liberi dal debito per TFR nei confronti del fallimento. Altrimenti si rischia di dover pagare due volte un debito” - spiegano i due esponenti regionali del Partito Democratico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"