San Giuseppe Vesuviano. Stalking e minacce di morte pistola alla tempia. A finire nei guai è un 30enne di origini marocchine, residente a Sarno e già noto alle forze del'ordine. Sono stati i carabinieri di San Giuseppe Vesuviano a notificare all'uomo, attualmente in carcere a Fuorni, in provincia di Salerno, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Nola per atti persecutori. Vittima delle minacce una 31enne, che ha trovato il coraggio di denunciare tutto in caserma.

Dopo la denuncia, il via alle indagini dei militari. Lo stalker - secondo gli esiti dell'inchiesta -  spinto da un amore morboso e non ricambiato aveva più volte minacciato di morte la donna, puntandole una pistola alla tempia, di incendiarle l’auto e chiedendole continuamente di fare sesso. Durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno sequestrato al 30enne di origini marocchine una pistola a salve, senza tappo rosso, e 45 proiettili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"