Va completandosi il tabellone delle squadre partecipanti alla Vesuvio Cup 2019, torneo di calcio giovanile internazionale che si terrà a Torre del Greco dal 25 al 28 aprile.

Ancora pochi giorni e il comitato organizzatore, con in prima linea il team manager corallino Massimo Prete, chiuderà ufficialmente le iscrizioni alla prima edizione della kermesse organizzata dall'Asd Turris Calcio e dall'azienda “Colma”.

Tantissimi giovani in vetrina, nel corso di una competizione che andrà dai Giovanissimi classe 2004 ai Primi Calci delle classi 2010-2011, significherà anche tanti occhi e taccuini sulle gradinate dello stadio “Amerigo Liguori” e delle altre strutture sportive di Torre del Greco che ospiteranno le partite del torneo internazionale. Numerosi, infatti, i contatti già presi da osservatori di club professionistici con la segreteria della “Vesuvio Cup” per assistere alle gare. Insomma, la manifestazione che si svolgerà a Torre del Greco darà l’opportunità ai giovani talenti di mettersi in mostra davanti ad un parterre che si annuncia assai qualificato, fungendo per i più bravi da naturale trampolino verso club blasonati di serie A e serie B.

Le società di calcio giovanile che volessero assicurarsi le ultime caselle della griglia di partenza del torneo possono farlo attraverso i canali ufficiali dell'evento: la pagina Facebook “Vesuvio Cup Torre del Greco” ed il sito internet www.vesuviocup.it.

Non mancheranno poi, al “Liguori”, eventi-spettacolo collaterali ad allietare le tre serate che condurranno alle finalissime di domenica 28 aprile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"