"L'Associazione Vesuvio Oplonti Volley e il tecnico Ulderico Di Francesco hanno deciso di interrompere in maniera consensuale il bel rapporto che li ha legati in questi anni". E' il secco comunicato stampa con il quale l'Associazione pallavolistica saluta quello che è ormai a tutti gli effetti il suo ex allenatore. 

"L'intera Associazione - continua la nota pubblica -  a nome del presidente, ringrazia di vero cuore il tecnico per la grande professionalità e il legame mostrato in questi anni, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale e sportivo". Queste le parole di coach Di Francesco per salutare la famiglia Oplonti: “L'apertura di un parco giochi mi porta ad essere assente ad almeno due/tre partite di gennaio e, anche se è un'assenza imprevista e temporanea che non mi impedisce di allenare in seguito, è improponibile lasciare la squadra senza guida in scontri diretti cosi importanti. Sono stato accolto in una grande famiglia e mi sono sentito subito e mi sentirò sempre un oplontino.Avrei preferito separarmi con qualche punto in più ma ho certezza della forza della C maschile e della D femminile per cui farò sempre il tifo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"