Dopo due vittorie piene in Coppa Campania e la conquista del pass alle final eight, si alza il sipario anche sulla prima di campionato che vedrà la COGE-VOV esordire tra le mura amiche contro il Caivano, compagine che lo scorso anno si è classificata al secondo posto disputando i playoff promozione.

Tanta è l’attesa del pubblico locale per spingere la squadra in questo inizio di anno che si spera possa essere entusiasmante.

Ecco le parole del coach Giorgio Franco alla vigilia: “Sicuramente il nostro è un girone molto equilibrato verso l'alto dove vere e proprie outsider non ci sono. Ogni partita dovrà essere affrontata con il massimo impegno, bisognerà evitare cali di concentrazione e dare il meglio di sé in ogni scambio non risparmiandosi mai. Per quanto riguarda la partita di domani, oltre a quanto detto prima, bisogna aggiungere che si tratta della prima in casa dove ritroveremo il nostro pubblico e quindi un po’ di emozione sicuramente è plausibile; questo ci fa capire che tipo di partita ci aspetta. I nostri avversari sono una squadra che negli ultimi anni hanno fatto sempre bene, si tratta di una squadra con diverse atlete esperte e di buon livello che avranno sicuramente voglia di riscattare l'eliminazione dalla coppa e dimostrare che anche loro possono essere protagoniste in campionato”

Non ci resta che attendere le prossime 24 ore e raggiungere la palestra dell’ITC Vesevus dove alle ore 17.45 la musica si abbasserà per lasciare spazio solo al rumore del pallone e alla voce dei tifosi!