Prima settimana di allenamenti aperta dall’incontro con il sindaco di Torre Annunziata. Per combattere la fatica del campo una mano è arrivata dalla Fabbrica del ghiaccio.

Prima settimana di allenamenti per la Co.Ge.Vesuvio Oplonti Volley che ha sfidato il caldo di fine agosto pur di dare sostanza alla marcia di avvicinamento alla prima giornata del campionato di serie B1 femminile che prenderà il via il 12 ottobre con il match casalingo contro le romane di Volleyro’.   
L’INCONTRO SQUADRA – SINDACO  Ad accompagnare le rituali visite mediche di inizio anno è stata la visita alla squadra del primo cittadino di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo. L’incitamento del Sindaco è servito alle nuove arrivate nella rosa allestita dal presidente, Angelo Cirillo, e dal direttore generale, Carmine Arpaia, per comprendere quanto il lavoro in palestra sarà seguito, nella fetta di Vesuvio che guarda ad Oplonti, da tifosi, appassionati ed istituzioni.
IL TITLE SPONSOR L’ufficializzazione dovrebbe coincidere con la presentazione delle nuove maglie, a cui sta lavorando lo sponsor tecnico Zeus, ma la presenza in palestra di Mario Scotellaro, imprenditore, titolare dell’azienda Co.Ge. ha anticipato le note di società ed azienda. Gli allenamenti sono e resteranno sempre aperti al pubblico ed in questa settimana tanti curiosi si sono avvicinati alla squadra.
DOPPIE SEDUTE CON L’AIUTO DELLA FABBRICA DEL GHIACCIO Per cercare di combattere l’affaticamento provocato dagli intensi carichi di lavoro, coach Alminni ha chiesto alla società di fare ricorso ai bagni ghiacciati: due minuti immerse nelle tinozze, normalmente utilizzate per il mosto, e atlete rigenerate ad ogni fine allenamento. 
DA TORRE ANNUNZIATA A SERINO Lunedi prossimo, la squadra si ritroverà a Boscoreale per la partenza per il ritiro di Serino. Fino a venerdi, la tendo-struttura Angelo Vassallo ospiterà gli allenamenti di Lanari e compagne.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"