Arriva ancora una vittoria, ancora in trasferta, ancora tre punti. La Vesuvio Oplonti Volley sorprende tutti in questo inizio di campionato, il primo in serie B dove con quattro successi su 5
partite (unica sconfitta al tie-break) vola al secondo posto in classifica.

Contro la Volley Group Roma le ragazze vesuviane cedono il primo parziale (25-16) sorprese forse dall’aggressività delle laziali, ma ben presto sotto le direttive di coach Della Volpe radrizzano il tiro e mettono in campo quanto preparato in settimana; secondo parziale che si chiude 15-25 riportando il match in parità. Nel terzo set, capitan Drozina e compagne spingono sull’acceleratore mettendo il set in “discesa”; dopo aver preso un buon vantaggio, si sfrutta al meglio il cambio palla per chiudere 19-25.

Quarto set con le giovani avversarie, spinte da un rumoroso pubblico di casa, che non mollano mai la presa; la Vesuvio Oplonti Volley cerca più volte la fuga con tutta la squadra che va a punto, ma l’equilibrio la fa da padrone. Si lotta colpo su colpo fino al punto finale che sancisce la vittoria per 21-25.

Altri tre punti per la compagine vesuviana, che dopo 5 partite registra 13 punti in classifica esecondo posto solitario. Prossimo appuntamento Sabato 12 alle ore 17.45 nell’arena di casa contro Volleyro Casal De’ Pazzi, squadra pluri scudettata a livello giovanile. Un nuovo match ad alta intensità, un nuovo
avversario ma stessa passione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"