Dopo le prime due vittorie su altrettante giornate di campionato, ritorna a giocare tra le mura amiche la COGE-VOV; avversario di turno questa volta sarà la Guiscards Salerno, compagine costruita sicuramente per i vertici della classifica dall’ottima dirigenza salernitana che nel roster ha atlete di grande esperienza.

Potrebbe essere definito il primo vero big match, un banco di prova per le tigers vesuviane che, si stanno preparando al meglio dopo la prova non brillantissima della scorsa settimana come si evince dalle parole di Resia Esposito: “Domani ci aspetta la terza sfida di un girone molto competitivo, contro una squadra costruita per i vertici di classifica.

Ogni avversaria quest'anno è di tutto rispetto e non è consentito abbassare la guardia, lezione imparata a nostre spese sabato scorso, dove abbiamo ceduto due set per un calo di mordente, ad una squadra non al meglio. Noi Oplontine faremo di tutto per essere all'altezza, siamo un bel gruppo unito e pieno di potenziali, stiamo lavorando sodo ed abbiamo alla guida un coach di cui ho piena fiducia e so che farà emergere il meglio che ognuna di noi può dare. Il nostro obiettivo per sabato è divertirci e far divertire il pubblico. Ovviamente per le partite in casa è fondamentale l'apporto dei tifosi quindi vi aspettiamo numerosi.”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"