"All'indomani del primo tavolo sull'argomento in oggetto, presieduto dalla Ministra Mara Carfagna, che ha avviato il confronto sul Contratto Istituzionale di Sviluppo (CIS) 'Vesuvio Pompei Napoli', riteniamo fondamentale proseguire il confronto sul territorio e allargare la partecipazione, allo scopo di consentire agli Enti coinvolti di poter presentare progetti efficaci e largamente condivisi con cittadine e cittadini, organizzazioni sindacali e associazioni. Riteniamo fondamentale che questi progetti mettano al centro il lavoro e la ricaduta occupazionale, lo sviluppo sostenibile del territorio, la sicurezza sui luoghi di lavoro, la legalità degli appalti."

E' quanto dichiarano i responsabili territoriali CGIL - CISL - UIL dell'Area Torrese Stabiese, Gianluca Torelli, Matteo Vitagliano e Nicola Di Donna, nella nota trasmessa ai sindaci dei 15 comuni coinvolti nel piano del Governo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"