I Giovani, la Buona Politica e il Riscatto di chi resta. Da questi tre spunti di discussione prende corpo il convegno "Vesuvio terra di Legalità" organizzato dal Partito Democratico di Torre del Greco. Appuntamento politico di prestigio lunedì 13 giugno 2016, ore 18.00, presso la sala conferenze dell'Hotel Holidays in via Litoranea 154, dove sarà ospite il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia, Gennaro Migliore.

Tavolo dei relatori che vede anche la presenza dell'onorevole Massimiliano Manfredi, deputato PD e membro della Commissione Antimafia, Mario Casillo, capogruppo PD al Consiglio Regionale Campania, Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, Clelia Gorga, consigliere comunale PD di Torre del Greco, Anna Rita Leonardi, dirigente PD Calabria, osteggiata dalla criminalità organizzata nella sua candidatura a sindaco nella città di Platì (RC), Maria Maiorano, responsabile della Prevenzione della Corruzione AORN Cardarelli, Carmela Sermino, Presidente dell'Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata.

Saluti d'apertura, invece, affidati a Loredana Raia, consigliere regionale del PD e l'onorevole Teresa Armato, membro della segreteria regionale del PD.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"