Ercolano. Le donne residenti in via Pugliano stanche di condividere le loro giornate con i cantieri che invadono la strada del 'Vintage'. L'intera zona, come hanno detto mentre tentavano di smantellare le grate del cantiere, ormai è in preda a un "degrado crescente" e l'ammasso di ferri e piante si è trasformato in un"vero  rifugio per topi e altri animali".

In pochi anni, il progetto di riqualificazione si è trasformato in un flop e in un calvario anche per i tanti commercianti. "Non possiamo aprire i balconi di casa - gridano le donne di Pugliano - perchè in quello che hanno il coraggio di chiamare cantiere ci sono tantissimi topi e abbiamo paura di trovarli nei nostri appartamenti".

Stamattina, per cercare di capire come e se sarà risolta la questione, residenti e commercianti di via Pugliano andranno direttamente al Comune per chiedere immediate risposte al sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"