Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
10-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un nuovo confronto tra cittadini associazioni e istituzioni per migliorare la viabilità legata al centro commerciale Maximall Pompeii.
A Torre Annunziata la questione traffico nella zona sud della città continua a tenere banco. Questa sera, alle ore 19:00, presso la Chiesa di Sant'Alfonso dei Liguori si terrà una nuova assemblea congiunta che vedrà coinvolti i comitati di quartiere "Torre Centrale" e "Penniniello", insieme al coordinamento dei commercianti di Torre Centrale.
“L'incontro si concentrerà sulla problematica del traffico, messa in crisi dall'apertura del centro commerciale e dall'attuale piano della viabilità, che nei momenti di maggiore congestione sta seriamente compromettendo la qualità della vita dei residenti”, hanno spiegato gli organizzatori.
Lavoro. Hotel cerca receptionist a Torre Annunziata
La selezione del Centro per l’Impiego per la struttura che a breve aprirà al Maximall Pompeii
Nel corso dell'assemblea, verranno presentate proposte concrete, frutto delle discussioni avvenute nella precedente riunione. Queste proposte saranno sottoposte all'attenzione del sindaco Corrado Cuccurullo e dell'assessore alla Mobilità Daniele Carotenuto, che sono stati invitati a partecipare e a discutere attivamente.
L'obiettivo principale è quello di individuare soluzioni efficaci per migliorare la gestione del traffico e ridurre il suo impatto sulla vita quotidiana degli abitanti.
“I comitati evidenziano quanto sia fondamentale instaurare un dialogo aperto con la comunità locale – hanno continuato -. Ritengono che le recenti modifiche al piano della viabilità possano affrontare alcune delle problematiche esistenti, ma senza un confronto costruttivo con la cittadinanza, non riusciranno mai a soddisfare pienamente le necessità della popolazione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"