"Mi metto a disposizione della mia città, dalla quale sono emigrato per il mio lavoro; dalla quale però non sono mai andato via. Un legame antico mi lega alle vicende cittadine. Nutro verso Castellammare un senso profondo di gratitudine: se tanti anni fa ho potuto intraprendere la professione di giornalista (senza avere santi protettori), ciò è avvenuto perché questa città ha avuto e ha ancora la forza di creare opportunità di crescita professionale, culturale, sociale, sportiva per chi sa impegnarsi". 

Luigi Vicinanza affida ad una lunga lettera aperta alla città di Castellammare di Stabia le sue riflessioni, il suo monito, la sua disponibilità a guidare il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024 e fissa anche il suo primo appuntamento pubblico "a metà un incontro pubblico per delineare gli obiettivi del cambiamento". 

Clicca qui per leggere la lettera aperta alla città

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"