Vico Equense. Bilancio solido e tariffe Tari senza aumenti
Approvati tutti i punti all’ordine del giorno in Consiglio Comunale
24-04-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Via libera al rendiconto di gestione e scongiurati aumenti sulle tariffe Tari a Vico Equense. Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno dell’ultima seduta, segnando un momento di particolare rilevanza per l’amministrazione cittadina capeggiata dal Sindaco Giuseppe Aiello. Tra gli atti più significativi approvati, spiccano il rendiconto di gestione per l’anno 2024 e la conferma delle tariffe Tari per il 2025, che resteranno invariate senza alcun aumento per i cittadini.
Vico Equense punta sulla mobilità sostenibile
Al via il progetto delle colonnine di ricarica Fast per veicoli elettrici
“Una gestione oculata e trasparente delle risorse comunali ci ha permesso di ottenere risultati importanti – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Aiello –. È motivo di grande soddisfazione l’approvazione del rendiconto 2024 e, soprattutto, essere riusciti a scongiurare qualsiasi aumento della Tari per l’anno prossimo. Questi risultati testimoniano l’impegno costante e il grande lavoro di squadra portato avanti da consiglieri, assessori e dagli uffici comunali. Ringrazio tutta l’amministrazione e chi ogni giorno lavora con dedizione per la nostra città”.
Durante la seduta, è stato inoltre approvato il nuovo Regolamento comunale per l’organizzazione e lo svolgimento di sagre, feste popolari e fiere, uno strumento fondamentale per valorizzare le tradizioni locali, incentivare la partecipazione dei cittadini e promuovere il territorio attraverso eventi culturali e di aggregazione.
Sondaggio
Risultati
