Operazione contro il lavoro sommerso a Vico Equense, dove i carabinieri della stazione locale, insieme ai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) di Napoli, hanno sequestrato un cantiere in via Vecchia Marina.

Durante il controllo, sono stati trovati quattro operai intenti a lavorare senza alcun contratto regolare: tutti erano impiegati “in nero”.

Denunciati l’amministratore unico della società committente e il titolare dell’impresa esecutrice dei lavori, chiamati ora a rispondere delle violazioni in materia di normativa sul lavoro e sicurezza.

L’intervento rientra in una più ampia attività di contrasto al lavoro irregolare e alla tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro. I controlli, fanno sapere i carabinieri, continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"