Vico Equense. Sarà presentato domani, venerdì 5 agosto alle ore 21:30 presso l’Hotel “Aequa” di via Filangieri a Vico Equense, “Scrivere con il cuore”, terzo ed ultimo libro di successo della giornalista e nota grafologa tv Candida Livatino.

Edito da ‘Sperling & Kupfer’, “Scrivere con il cuore” è un vero e proprio invito a studiare la grafia del partner per la verifica della “compatibilità di coppia”. “Attraverso semplici ed efficaci lezioni – così  la nota stampa diffusa in occasione dell’evento - Candida ci insegna a leggere tra le righe dell’amato o dell’amante, per scoprire qualcosa di più su di lui (o lei), interpretando piccoli ma essenziali segni nelle parole scritte a mano. Con un capitolo dedicato alla sessualità, tanti esempi e un test finale per imparare a mettere in pratica le spiegazioni dell’autrice”.

A condurre la serata, il giornalista de “Il Mattino” Antonio Siniscalschi. Presente domani all’Hotel “Aequa” anche la Livatino, volto ormai noto al pubblico per le numerose collaborazioni tv con le trasmissioni “Mattino Cinque”, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “Quarto Grado”; oltre che per una rubrica settimanale, condotta all'interno del tg “Studio Aperto”, e dedicata all’analisi dei disegni realizzati da bambini.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"