I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo e di una donna gravemente indiziati di tre furti aggravati

Lo scorso 8, 11 e 14 ottobre le vittime si erano recate presso la stazione dei carabinieri di Vico Equense per denunciare il furto dei loro veicoli, parcheggiati lungo la strada pubblica dello stesso comune. La scrupolosa attività di indagine svolta dai militari della compagnia locale ha consentito di identificare i responsabili, presenti nei luoghi dei fatti proprio in quelle date. 

Attraverso l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza i Carabinieri hanno appurato come gli indagati avrebbero perpetrato, in concorso tra loro, i furti dell’autovettura e del ciclomotore denunciati l’8 e l’11 ottobre, mentre il solo uomo avrebbe commesso, con l’aiuto di un complice, il furto dell’altro motoveicolo avvenuto il 14 ottobre, del quale si sarebbe impossessato dopo che il proprietario lo aveva parcheggiato nei pressi dell’esercizio commerciale nel quale si era recato.

La donna è stata arrestata a Pagani, mentre all’uomo è stata notificata l’ordinanza cautelare nel carcere di Bellizzi Irpino, dove è detenuto per altri reati. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"