Grazie alla partecipazione del guru Derrick De Kerckhove, Open Data e Big Data saranno i temi al centro della discussione dell'evento dal titolo “La deontologia nell'era del web”, in programma domani (martedì 23 giugno) alle ore 9:30, presso il Complesso Santissima Trinità e Paradiso di Vico Equense.

L'appuntamento – organizzato dall'Ordine dei Giornalisti della Campania, in collaborazione con la rivista Media Duemila e l'Osservatorio TuttiMedia – è stato inserito nel calendario dei corsi di formazione professionale gratuiti dedicati ai giornalisti, ma in questo caso si tratta innanzitutto di un grande evento internazionale per i media.

Tra i docenti – Vincenzo Esposito, Maria Pia Rossignaud, Paolo Lutteri, Gian Paolo Balboni – spicca sicuramente il nome di Derrick De Kerckhove (nella foto), massmediologo di fama internazionale ed allievo di Marshall McLuhan.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"